Alla scoperta del servizio di noleggio stampanti HP per aziende

Rivenditore di stampante HP, l’azienda offre ai propri clienti la possibilità della formula noleggio stampanti brescia, con contratti su misura in base alle esigenze di ogni cliente. Il noleggio stampanti è un metodo ideale per evitare di bloccare risorse economiche, per pianificare in anticipo tutti i costi da sostenere, per non affrontare problemi di manutenzione delle macchine e per snellire le procedure inerenti ai rapporti con i fornitori, che si riducono a un solo referente.

Il noleggio stampanti HP è una soluzione vantaggiosa per aziende che necessitano di attività di stampe quotidiane, in quanto permette di risparmiare denaro e tempo. Una formula all inclusive, senza intermediari finanziari, finalizzata a garantire una costante ottimizzazione dei costi attraverso condizioni tecniche ed economiche flessibili, adattate alle effettive esigenze dell’azienda.  Il noleggio stampanti HP è un sistema che sostituisce in tutto e per tutto l’acquisto di un dispositivo, non obbligando l’azienda a importanti esborsi, spesso non sostenibili.

Attraverso il servizio di noleggio stampanti HP pensa a tutto l’azienda: hardware, installazione, materiali ed assistenza. Sai che puoi usufruire del noleggio stampanti HP con rate bassissime, dal valore addirittura più basso di quello delle cartucce? E sai che puoi avere la garanzia fino all’ultimo giorno e anche l’assicurazione sui danni accidentali? Con un canone mensile, molto bassi ti vengono forniti: 

  • Stampante HP. 
  • Consegna e installazione della stampante direttamente in ufficio. 
  • Fornitura periodica direttamente in ufficio dei toner. 
  • Raccolta e smaltimento dei toner esauriti. 
  • Estensione di garanzia sulla macchina ad un totale di 3 anni. 
  • Assistenza tecnica per tutta la durata del contratto. 

L’azienda offre, infatti, un utile servizio di noleggio stampanti HP e garantisce assistenza tecnica, per qualsiasi guasto o malfunzionamento sui prodotti noleggiati, nel giro di sole otto ore. Durante la durata del contratto di noleggio stampanti,dal secondo anno adeguando l’importo mensile,sarà possibile rinnovare l’apparecchiatura in noleggio sostituendola con una di ultima generazione.