Noleggio gruppi elettrogeni: di cosa si tratta?

Il servizio di noleggio gruppi elettrogeni di Giuliano Group offre potenza affidabile, da 20 a 2000 ekW, che consente di ottenere la quantità corretta di potenza in ogni momento. Il noleggio gruppi elettrogeni si caratterizza di apparati progettati per un trasporto facile e un’installazione veloce; per la rigenerazione a seguito di una calamità, per macchine di mantenimento della potenza o per un progetto, sono in grado di mantenere un’alimentazione di potenza di standby o di produrre energia per carichi di punta stagionali.

Progettati per lavorare in modo autonomo o in ridondanza, soddisfano qualsiasi esigenza di potenza in tempi estremamente brevi. Il noleggio gruppi elettrogeni non è mai stato così facile; a disposizione dei nostri clienti il noleggio gruppi elettrogeni benzina o diesel con potenze dai 3 ai 110 kw, portatili o stazionari, con emissione di corrente in modalità monofase e/o trifase. I generatori sono utili in tutte quelle circostanze di sostituzione o incremento delle necessità elettriche sia in ambito privato che domestico, anche nella versione silenziata.

Perché conviene affidarsi a Giuliano Group per il noleggio gruppi elettrogeni?

Per il noleggio gruppi elettrogeni affidatevi ai nostri consigli e alla nostra competenza: sapremo noleggiarvi il generatore più adatto alle vostre esigenze con la consueta velocità ed efficienza. Come generatori di corrente, i gruppi elettrogeni si prestano ad una vasta gamma di utilizzi, a seconda ovviamente della potenza del mezzo a cui ci riferiamo. Possono dunque trovare utile impiego nell’edilizia, nell’organizzazione di eventi, sono di norma presenti in siti industriali, residenziali, ospedalieri, in cantieri di grandi dimensioni e molto altro ancora.

I gruppi elettrogeni, sono costituiti da un motore termico e da un generatore elettrico. La sinergia dei due macchinari produce energia elettrica. Questi particolari strumenti vengono utilizzati in assenza di una rete pubblica di distribuzione, oppure, di fronte ad esigenze del cliente che preferisce sfruttare l’energia proveniente dai gruppi elettrogeni per i suoi lavori.