Vuoi organizzare la tua festa in piscina con schiuma party?

Per una festa in piscina roma davvero indimenticabile, sempre più giovani tendono ad apprezzare lo schiuma party. Si parla di schiuma party o, in inglese, foam party, a proposito di quel genere di evento spassoso che vede un potente e voluminoso getto di schiuma (acqua + sapone) lanciato al di sopra di una pista da ballo o in piscina, attraverso uno o più cannoni specifici, che va quindi ad investire tutti i partecipanti che si ritroveranno nel giro di poco tempo sommersi fino al collo da una densa coltre di schiuma e bollicine.

Vengono adoperate delle macchine che producono schiuma in enormi quantità riempiendo il luogo della festa in piscina di schiuma. Un mare di soffice schiuma che inonda la vostra piscina per giocare, divertirsi e ballare fino a tarda notte come nelle più famose discoteche di Ibiza. Il cannone spara – schiuma eroga una quantità di prodotto pari a 1.000.000 di ml all’ora ed è dotato di stativo con ruote, pompa, taniche da 300 litri e liquido della schiuma.

Aggiungendo il colorante alimentare al liquido schiumogeno si otterrà una schiuma colorata per creare un effetto particolare durante le feste in piscina “schiumose”. Solitamente i colori maggiormente utilizzati per le feste in piscina di questo tipo sono il blu, rosso e verde. La schiuma che viene adoperata per animare le feste in piscina, non macchia, non sporca e non è tossica, il liquido concentrato è appositamente studiato e dermatologicamente testato.

Bisogna però fare attenzione a non scivolare durante queste feste in piscina “schiumose”, per non rischiare di restare imprigionati nella schiuma o peggio ingoiarla. Per un effetto nebbia in piscina, la macchina del fumo è l’ideale! Una nevicata fuori stagione? La macchina della neve artificiale riproduce fiocchi di neve soffice morbida per serate stravaganti! Lo schiuma party è dunque il modo migliore per divertire tutti, sia per una giornata con bambini e famiglie che per ragazzi e adulti.