Il negozio di cosmetici in franchising: una scelta remunerativa

Il settore della cosmesi, del make up e dei trucchi è ad oggi molto ampio ed in continua evoluzione ed espansione. Le gamme di prodotti per i franchising cosmetici includono infatti make up per viso e corpo, smalti, prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, tinte, creme, prodotti per l’abbronzatura, profumi, deodoranti e molti altri. L’apertura di un negozio in regime di franchising cosmetici richiede un budget di partenza e una passione per il settore. Aprire un negozio di make up da zero potrebbe rappresentare una sfida difficile e economicamente pericolosa, ma aprire il proprio negozio di franchising cosmetici appoggiandosi ad un marchio famoso, potrebbe essere la soluzione migliore per ridurre i rischi e iniziare ad avere successo.

La mission di Franchising Naturplus franchising cosmetici è di consolidarci ulteriormente a livello nazionale e poi esportare i marchi all’estero. Offriamo un vastissimo range di prodotti, dal make up alla cosmetica, dal tricologico ai prodotti per unghie ed accessori sia per parrucchieri che estetiste. Alta qualità delle materie prime utilizzate e del packaging: lavoriamo con fornitori di materie prime noti a livello internazionale. Le formule dei nostri prodotti di franchising cosmetici sono sviluppate secondo le leggi europee.

Avviare un negozio di franchising cosmetici significa superare il modello della profumeria tradizionale offrendo una gamma il più completa possibile di prodotti e marche, diventando così un punto di riferimento nel mercato al dettaglio dei prodotti cosmetici. Non sono, infine, da sottovalutare le opportunità offerte dai franchising cosmetici. Questa formula ha il grande vantaggio di “autofinanziare” la crescita distributiva.

Più un marchio diventa appetibile, più è facile reperire investitori disposti ad aprire nuovi punti vendita. I marchi che operano in franchising cosmetici possono ovviamente anche aprire punti vendita di proprietà. E in Italia il modello del negozio di cosmetici è in continua espansione. Aprire un negozio di franchising cosmetici, ossia un negozio specializzato nella vendita di prodotti cosmetici e per la cura della persona, può essere una buona idea per mettersi in proprio.