I vantaggi del portone sezionale Armoweb

I portoni sezionali sono la risposta ideale sia per edifici privati che per le aziende dal momento che permettono una chiusura veloce ed efficace nel minimo spazio. Per quanto riguarda i portoni sezionali per usi privati, la categoria sicuramente più vasta è quella delle chiusure di garage, box e autorimesse. I vantaggi del portone sezionale residenziale di Armoweb apportati da questa tipologia di chiusure sono molteplici ma sicuramente il più importante è quello di permettere la creazione di vani dedicati alle automobili e di poterli proteggere con portoni robusti senza rubare spazio interno.

I portoni sezionali di Armoweb permettono di usufruire quasi interamente di tutto il passaggio, ottima scelta per chi possiede fuoristrada o monovolumi.  I portoni sezionali a garage, infatti, come quelli per box e autorimesse, possono avere l’apertura in verticale con lo scorrimento accostato al soffitto oppure l’apertura a scorrimento laterale con posizionamento finale parallelo alla parete. I portoni sezionali non sono ancora particolarmente diffusi in Italia anche se, col tempo, la gente sta iniziando ad apprezzare questo particolare sistema.

I vantaggi del portone sezionale di Armoweb sono la sicurezza e l’affidabilità anche in caso di mancata erogazione della corrente. L’apertura avviene verso l’alto come nelle porte basculanti ma non ci sono contrappesi ai lati. Le porte sezionali sono a scomparsa, e la serranda tramite lo scorrimento su guide si allinea al soffitto, quindi c’è un grande recupero, innanzitutto, in termini di spazio e non c’è nessun ostacolo per l’apertura.

Grazie al portone sezionale Armoweb non solo ottimizzerai gli spazi a tua disposizione, ma darai un valore aggiunto alla tua casa con un prodotto top di gamma, altamente tecnologico, ma facile da utilizzare, dal design raffinato e curato nei particolari, caldo e accogliente grazie all’utilizzo del legno nelle sue più belle essenze. E non dobbiamo nemmeno dimenticare la sicurezza che con questa tipologia di prodotto è garantita grazie alla robustezza dei materiali impiegati e allo studio di particolari accorgimenti tecnici.