Relake: leader del noleggio barche sul Lago Maggiore

Situato a metà strada, tra la Lombardia, il Piemonte e la Svizzera, il lago Maggiore è uno specchio d’acqua splendente e pulito, incorniciato dalla presenza di montagne ricoperte da una vegetazione verde molto rigogliosa, costituita da boschi secolari e pinete che crescono totalmente indisturbati. Per poter apprezzare al meglio molte delle aree che abbracciano il lago Maggior e per vivere più intensamente una vacanza da queste parti, suggeriamo di prendere in considerazione le opportunità offerte dalle aziende di servizi di noleggio barche lago maggiore e motoscafi presenti nella zona. Perché non pensare ad un noleggio barche lago maggiore?

La ditta ti offre un servizio di noleggio barche lago maggiore con skipper e hostess a bordo di un’imbarcazione. I nostri servizi sono personalizzabili per adattarsi alle tue esigenze. Durante la navigazione potrete gustarvi le meraviglie del lago maggiore, il gioco di luci soffuse al tramonto ad esempio, il tutto contornato da pietanze e bevande di classe. Solo a bordo dei nostri natanti è possibile organizzare eventi di ogni genere, matrimoni, meeting, cerimonie e tutto ciò che può riunire una comitiva  desiderosa insieme di visitare le bellezze che caratterizzano il lago maggiore. Noleggio barche lago maggiore dunque  motoscafi con conducente per escursioni turistiche e tour esclusivi.

Vi mettiamo a disposizione oltre la nostra pluriennale esperienza professionale di trasporto pubblico non di linea la possibilità di fornirvi  quotazioni personalizzate studiate per realizzare qualsiasi vostra esigenza e con prenotazione anticipata, potrete valutare i nostri percorsi, le nostre rotte in assoluto relax privilegiato.  Le barche sono consegnate con il pieno di carburante e quando rientrano si fa il rabbocco al distributore di Nautica Bego, quindi nemmeno la benzina è un problema e, volendo, è possibile chiedere di avere uno skipper o, per i più sportivi, avere l’opportunità di noleggiare anche un flyboard. In ogni caso puoi chiamare i nostri esperti per tutte le questioni relative alla pianificazione di una vacanza in barca o inviare una richiesta via e-mail.