Alla scoperta della Bolivia: perchè organizzare un tour?

Cosa rende la Bolivia una meta al limite tra realtà e sogno? Forse la vivacità dei suoi colori, così intensi e vivi da sembrare irreali, ma anche l’atmosfera accogliente delle sue città coloniali, ricolme di folclore e tradizione, o il potere del silenzio e della meraviglia che assale quando ci si trova dinnanzi a infinite distese di sale, vulcani spendi e lagune colorate. Se desideri conoscere da vicino questo luogo, ciò di cui hai bisogno è un tour alla scoperta della Bolivia! Il deserto di sale della Bolivia chiamato anche salar di Uyuni è una delle mete imperdibili da vedere  durante il tour in Bolivia. La Bolivia si trova tra le ande fra il Perù e il Cile, dal grande lago Titicaca alle lagune colorate del deserto di sale, dalla capitale della Bolivia La Paz in altitudine al vulcano Licancabur ci sono tante cose da vedere e da ammirare con gli occhi. Il suo popolo è molto cordiale, genuino e disponibile.

Un tour in Bolivia tocca altezze elevate e richiede comunque un buon spirito di adattamento data la semplicità delle strutture ricettive, la desolazione degli spazi ed i collegamenti talvolta precari. I voli per la Bolivia ora hanno dei buoni collegamenti da Madrid e in genere da tutta l’Europa compresa l’Italia. Mundo Escondido Viaggi con la sua sede in loco opera viaggi organizzati in Bolivia dal deserto del sale, al vicino Cile con viaggi Bolivia e Cile breve, alle città coloniali dell’altopiano di Potosì e Sucre, alla città di La Paz e il lago Titicaca e anche nella foresta amazzonica boliviana.

Una biodiversità naturale della sua fauna e flora offre a chi sceglie un tour in Bolivia la una totale immersione nel paradiso dell’ecoturismo. Il tour in Bolivia, vi porterá alla scoperta di una terra indimenticabile con una selezione di viaggi e tour individuali, su misura e di gruppo, fuori dai circuiti di massa per vivere un’esperienza di viaggio esclusiva. Un tour in Bolivia è un percorso sensoriale, che appaga e ricolma di gioia.