Alla scoperta di Pescara: dove soggiornare?

Soggiornare presso l’hotel Pescara Villa Michelangelo è la scelta ideale per quanti desiderano trascorrere qualche giornata di totale riposo e relax. Grazie alla sua posizione strategica, la struttura ti permetterà di visitare in pochi minuti: mare, montagna e bellezze architettoniche. Un ambiente fresco e informale dove il design italiano ispira un nuovo concetto di lusso, accessibile, moderno e funzionale, fatto di dettagli, in un piacevole mix fra vintage e contemporaneo. Potrete usufruire di molti servizi, tra cui un ristorante che delizierà i vostri palati grazie alla formula “pensione completa”, con la quale gli chef dell’hotel vi faranno degustare piatti tipici della tradizione culinaria abruzzese e pescarese.

L’hotel è la sistemazione ideale per quanti vogliono trascorrere un piacevole soggiorno a Pescara senza incorrere nei disagi del caos del centro e per chi si muove per lavoro nell’area pescarese e più in generale in Abruzzo. Una nuova idea di Hotel, progettato e realizzato per offrire un soggiorno ricco di personalità a chi sceglie Pescara per un viaggio di piacere o per lavoro. L’edificio è stato realizzato con un progetto di ristrutturazione e riqualificazione di un antico fabbricato che affonda le sue origini nella storia. L’intera zona è infatti interessata da testimonianze archeologiche, che hanno dimostrato l’importanza dell’insediamento.

Dall’hotel si possono raggiungere facilmente le città di Montesilvano ed il centro di Pescara, ma anche centri commerciali importanti per il vostro shopping, come l’outlet Città Sant’Angelo Village. Con parcheggio riservato e gratuito, dotato di connessione internet veloce in fibra ottica (Wi-Fi e LAN) gratuita, soggiornare presso l’Hotel è sentirsi come a casa. Circondati da un’atmosfera conviviale, lo staff professionale ed attento saprà soddisfare appieno le vostre esigenze. Da non perdere le aree comuni che grazie all’arredo elegante e confortevole rappresentano senza dubbio il luogo ideale per cominciare al meglio una giornata di lavoro o in giro per la città di Pescara.