Le cinture uomo Brucle: scopriamole insieme

La cintura non mantiene semplicemente il pantalone ma è un indispensabile accessorio dell’abbigliamento che non deve mancare nel guardaroba. Le cinture uomo Brucle sono caratterizzate dal loro design contemporaneo e per la loro artigianalità: una collezione unica di cinture made in Italy realizzate con i migliori materiali e con particolare attenzione alle finiture. Come ogni elemento dello stile personale è importante abbinare la cintura con gusto e sobrietà al resto del look. Scegliere la misura della cintura è assolutamente essenziale per poter fare un acquisto sensato. Dovete prendere la misura della circonferenza dei vostri fianchi, dove normalmente è posizionato il bottone e i passanti dei vostri pantaloni, e calcolare all’incirca 5 o 6 centimetri in più.

Che sia alta o bassa, di corda, in cuoio o in camoscio, la cintura va inserita sempre al terzo buco, in modo che l’eccedenza sia di 10 centimetri circa. Trova il tuo mood elegante o sportivo tra i modelli in pelle, cuoio o elastico intrecciato della linea cinture uomo firmata Brucle.  Cinture con fibbia per occasioni formali, cinture in pelle, cinture in tela colorata per rallegrare qualsiasi look, cinture intrecciate per un look di tendenza. Curate in ogni minimo dettaglio, le cinture presenti sul sito soddisfano il mondo maschile più attento ai dettami della moda.

Più se ne hanno e meglio è perché bisogna abbinarle con i diversi modi di vestire, siano essi pantaloni o jeans. C’è chi le abbina alle scarpe e chi invece decide di creare look molto personali. C’è poi chi sceglie di abbinare la cintura ai pantaloni o all’orologio. In ogni caso questo accessorio molto semplice può caratterizzare il proprio modo di vestire mostrando agli altri la propria personalità. Le cinture uomo classiche si abbinano per colore ― blu, marrone testa di moro, cognac, marrone, nero, tabacco, burgundy ― e pelle delle scarpe.  Questa regola, però, non vale per le altre ― le cinture intrecciate, sportive o casual ― dove, in realtà, è di solito permesso di osare molto di più.

Da un’occhiata al sito www.brucleshop.com/it/5-cinture-uomo-artigianali-cinture-in-pelle-fatte-a-mano