Residence con parcheggio a Santa Maria di Leuca

Leuca è una località suggestiva proprio per il suo incantevole mare. La Marina di Leuca si trova all’estremo lembo del tacco d’Italia, tra Punta Meliso e Punta Ristola. Per la sua bella e luminosa posizione era già conosciuta sin dall’antichità: i naviganti greci provenienti dall’Oriente le diedero il nome Leukos, illuminata dal sole. Ha una costa lunghissima, prevalentemente rocciosa, frastagliata e irregolare, un mare intenso, limpido, pulito e soprattutto profondo per dedicarsi a tuffi eccezionali. La peculiarità di questo luogo è la posizione che la vede sorgere in un lembo di terra circondato da una parte dal Mar Ionio e dall’altra dal Mar Adriatico.

La Corte di Leuca è un residence con parcheggio a Santa Maria di Leuca. La struttura è costituita da 22 alloggi, monolocali e appartamenti con 1 camera matrimoniale, un soggiorno, cucina a vista, divano letto matrimoniale, bagno con doccia big size, tv, phon ed ampie finestre e balconi che rendono l’ambiente luminoso e moderno. Porte indipendenti blindate automatizzate con card elettronica. Il residence con parcheggio a Santa Maria di Leuca si trova a poca distanza dalle spiagge più belle del Salento con i suoi lidi attrezzati e non. Nei pressi di questa spiaggia, si trovano anche diversi stabilimenti e lidi attrezzati i quali, per rendere fruibile il tratto di costa molto insidioso e roccioso, hanno realizzato delle pedane dove ci sono comodi lettini ed ombrelloni per poter trascorrere l’intera giornata sulla spiaggia di Leuca.

In posizione centrale, La Corte di Leuca partecipa pienamente alla vita culturale e turistica di S. Maria di Leuca. Santa Maria di Leuca emana un’aria incantata, quasi da favola. La si può godere in piena tranquillità la sera passeggiando sul lungomare Cristoforo Colombo, un corso lungo 1km ricco di storia e di antichità. I negozi di ogni tipo, accessori per il mare, souvenir ecc. sono aperti fino a tardi. Il lungomare è pieno di bar, pub, locali notturni dove bere qualcosa in compagnia di amici e ballare fino a tarda notte.