Il miglior alleato di ogni ristoratore: RistoJet

Il software gestionale per ristoranti è l’ideale per la gestione in modo semplice di ogni esigenza operativa, di vendita, amministrativa, contabile, logistica e di marketing. È lo strumento perfetto per tutte le forme di ristorazione (pizzeria, un bar, un take-away, ecc.) che vogliono tagliare i tempi amministrativi e abbattere i costi: il software gestionale per ristoranti è il miglior alleato che si possa desiderare.

Software gestionale per ristoranti: quali sono le sue funzionalità?

Scegliendo RistoJet come software gestionale per ristoranti avrete la possibilità di gestire in maniera davvero semplice diversi aspetti grazie alle sue numerose funzionalità, vediamone alcune:

  • i camerieri e tavoli a loro assegnati, utilizzando smartphone e tablet (Android/iOS) per la compilazione delle ordinazioni;

  • la digitalizzazione dell’agenda cartacea e la centralizzazione le prenotazioni;

  • una migliore gestione delle comande del ristorante e del punto cassa, garantendo un controllo effettivo e in tempo reale su tutte le attività, ottimizzando in modo semplice e veloce qualsiasi operazione attraverso l’uso di PC, touch screen, palmari e stampanti fiscali.

  • la gestione magazzino, acquisti, fornitori, stampa delle comande sulle rispettive stampanti di reparto (cucina,bar, pizzeria, ecc.);

  • la rappresentazione grafica personalizzabile della sala:

  • la realizzazione e stampa del menù;

  • l’ aggiornamento automatico delle scorte magazzino in base alle pietanze ordinate;

  • la possibilità per i clienti di prenotare online anche quando il ristorante è chiuso.

A chi rivolgersi per i software gestionali?

Per il software gestionale per ristoranti Euromedian è una garanzia. Si occupa della creazione di programmi gestionali rivolti ad attività commerciali ed aziende, con il preciso scopo di rendere agevole la gestione dei processi produttivi che permettono alle aziende di migliorare il proprio business. È un progetto ambizioso, totalmente italiano, e si può tranquillamente affermare che, con i suoi 21 anni di esperienza, i software gestionali creati fino ad ora abbiano perfettamente raggiunto il loro scopo, aiutando numerosi imprenditori nella amministrazione della loro attività.