Il meglio per i tuoi serramenti a Salerno

Stai cercando di acquistare porte e finestre per una nuova casa o aggiornare la tua installazione attuale? In tal caso, quando arriva il momento di concludere l’affare, dovrai guardare oltre l’estetica e la cifra sulla tua fattura. In effetti, la tua scelta finale potrebbe avere un impatto significativo sia sulla comodità che sulla bolletta energetica.

Probabilmente hai considerato l’alluminio come materiale per porte e finestre grazie alla sua resistenza, durata e facilità di manutenzione. Sapevi che porte e finestre in alluminio di qualità offrono molto di più?

Quali sono i vantaggi di porte e finestre in alluminio?

I vantaggi dell’alluminio sono numerosi. Questo materiale consente di combinare prestazioni ed estetica. Pertanto, per molti proprietari di case, porte e finestre in alluminio offrono numerosi vantaggi rispetto al legno tradizionale. In breve, non puoi sbagliare con questo materiale e qui ci sono i principali motivi per installare porte e finestre in alluminio.

Efficienza energetica: buone prestazioni termiche con le giuste opzioni di vetro

A seconda della qualità di porte e finestre, la bolletta elettrica può variare molto e danneggiare gravemente il tuo conto bancario. Finestre scarse o porte inadatte possono essere un grave ostacolo per la tua efficienza domestica. Consentendo al calore di fuoriuscire attraverso crepe e costruzioni inefficienti, costringono il sistema di riscaldamento a lavorare continuamente per tenere il passo. Quando si tratta di prestazioni termiche, l’alluminio è notevolmente migliorato negli ultimi anni e offre un ottimo isolamento. Combina con i doppi vetri isolanti per limitare sia la perdita di calore che l’ingresso di correnti d’aria fredda nella tua casa. Insieme alle giuste opzioni di vetro, i telai delle porte e delle finestre in alluminio possono aiutarti a radere dollari significativi dalle bollette energetiche.

Ecocompatibilità: proprietà sostenibili di porte e finestre in alluminio

Essendo riciclabile al 100% e riutilizzabile all’infinito, l’alluminio è molto più ecologico di PVC. Inoltre, l’uso dell’alluminio aiuta anche a risparmiare legname. Non solo l’alluminio ha un basso impatto ambientale, ma se mai dovessi sostituire i tuoi telai in alluminio, quelli vecchi possono essere riciclati in altri nuovi oggetti.

Per avere un’ottimizzazione dei tuoi serramenti e infissi, noi ti consigliamo i serramenti Salerno di De Santis Serramenti: un’affermata realtà organizzativa e aziendale specializzata nella progettazione, nella costruzione e nell’installazione di serramenti, il tutto con certificazione di qualità Vision 2000. Nata a Salerno nel gennaio del 1974 (prima come “De Santis Giuseppe” e poi in seguito all’ampliamento come “De Santis Serramenti S.r.l.”), l’azienda ha sempre integrato nel proprio organico validi tecnici e collaboratori ed ha da sempre adottato una politica tendente all’espansione e all’innovazione nei propri settori di appartenenza, utilizzando specifiche competenze derivate da una lunga esperienza nel proprio campo.