Ascensori Vicenza: design e tecnologia per la tua abitazione

Chi vive in un appartamento disposto su più piani ha a disposizione un’abitazione certamente molto grande ma che può diventare anche molto scomoda se gestita nel modo sbagliato. In questi casi, ad esempio, un’ottima idea in caso di disabilità o difficoltà nei movimenti può essere quella di installare un ascensore a vuoto pneumatico. Si tratta di ascensori di ultima generazione, che presentano una serie di vantaggi fra cui la facilità di installazione e la scarsa manutenzione. Soluzioni ideali per chi ha una casa su più piani e non può muoversi liberamente.

Ascensori Vicenza: scopri la migliore soluzione per la tua casa!

Ascensori Vicenza: i vantaggi degli ascensori a vuoto pneumatico

Nello specifico gli ascensori a vuoto pneumatico non necessitano di scavi e possono essere installati in spazi anche molto ridotti, sia internamente che esternamente all’abitazione. Non solo, questi ascensori sono anche molto sicuri e presentano consumi molto bassi, pari a quelli di un elettrodomestico. Attualmente, importatore per l’Italia di questa tecnologia è la AVP Ascensori, che opera anche nella provincia di Vicenza. Gli ascensori a vuoto pneumatico funzionano ad energia elettrica, non richiedono lubrificazione e di conseguenza non consumano oli né grassi.

Dotati di un design accattivante, inoltre, questi ascensori sono anche assolutamente confortevoli e i comandi sono facilmente raggiungibili anche da chi è sulla sedia a rotelle. Garantiti ben cinque anni, gli ascensori a vuoto pneumatico sono supportati dall’assistenza costante e puntuale dell’azienda AVP Ascensori su tutto il territorio nazionale. La loro sicurezza è inoltre sostenuta anche dalla Liftinstituut di Amsterdam, che li definisce come gli ascensori più sicuri al mondo.

Ciò è dovuto proprio alla tecnologia a vuoto pneumatico, in quanto questi ascensori sfruttano la depressione creata da turbine di aspirazione, il che si traduce in unna maggiore sicurezza rispetto a quella di un cavo sottoposto a deterioramento e usura.