I migliori risultati contro la cellulite? Con Jill Cooper e BeGood

Avere un corpo perfetto, a volte, sembra quasi un’utopia, ma non è così. Certo non si può stare ferme sul divano ad aspettare che accada, ma non serve neanche un miracolo: partendo da una sana alimentazione e una corretta attività fisica, arrivare alla forma fisica tanto agognata sarà, passo dopo passo, sempre più semplice. Dove non arrivano la costanza e l’impegno, invece, arrivano la scienza e la tecnologia: nasce così BeGood, il nostro più grande alleato nella lotta agli inestetismi, come cellulite e buccia d’arancia.

BeGood: i trattamenti estetici da indossare

BeGood è un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento modellante e snellente, tanto da riuscire ad ottenere i migliori risultati tra tutti i prodotti disponibili sul mercato. Grazie ad un’attenzione particolare per la ricerca e sviluppo, si è riusciti a creare dei capi d’abbigliamento unici, che permettono concretamente di eseguire un trattamento cosmetico in ogni situazione. Con innumerevoli clienti soddisfatte e feedback positivi, BeGood è riuscita a rivoluzionare l’intero settore, tanto da ottenere anche l’approvazione degli esperti e dei professionisti del settore, come dimostra la loro brand ambassador.

Jill Cooper e BeGood

La brand ambassador ufficiale di BeGood è Jill Cooper, la famosa personal trainer americana. In Italia ormai da 20 anni, Jill Cooper è riuscita a dimostrare negli anni la sua professionalità e le sue vaste competenze nel settore del fitness e del benessere. È diventata così l’allenatrice ufficiale del Grande Fratello e la personal trainer dei VIP, tra i quali troviamo Maria de Filippi, Paola Barale, Pamela Prati, Alessia Marcuzzi, e molti altri. Nel 2008 inventa il SuperJump, un trampolino modificato che ha rivoluzionato gli allenamenti in Italia e in oltre 7 paesi in Europa, insieme a due studi scientifici pubblicati. Jill Cooper ha scritto ben 5 libri incentrati sul raggiungimento del benessere fisico e sull’esercizio fisico, uno tra i quali intitolato “Il modo più facile per combattere la cellulite”. Chi, meglio di lei, poteva essere la testimonial per dei prodotti così efficaci, in grado di garantire i migliori risultati contro la cellulite? BeGood è davvero un valido alleato per affrontare la vita di tutti i giorni.

Prodotti e trattamenti

BeGood offre alle sue clienti la possibilità di eseguire dei trattamenti estetici in ogni momento della giornata, grazie alle sue linee perfette da indossare in ogni occasione. Ideali per i momenti di relax, i capi della linea Underwear comprendono sia pigiami drenanti che l’intimo modellante e snellente, in modo da poter avere addosso il proprio trattamento anche in ufficio. I leggings di BeGood sono perfetti per stare in città con stile e senza dimenticare la comodità, agendo in modo costante ed attivo sul microcircolo, sulla cellulite e su altri inestetismi. BeGood ti accompagna anche durante l’attività fisica, con una linea apposita per questi momenti. I capi di abbigliamento Sportswear sono pensati per tutte le donne che si dedicano allo sport, unendo al tessuto tecnico elastico e resistente, principi attivi in grado di idratare e tonificare la pelle, e dei minerali in grado di sfruttare il calore corporeo per ridurre fianchi, vita e cosce.