Porta targa moto, ecco i modelli migliori

Le targhe sono una necessità noiosa. Fortunatamente, ci sono modi per ravvivare quell’area sul tuo veicolo. Ci sono telai di targa pratici e di lusso con una varietà di stili e design. Non solo rendono la tua auto bella, ma possono anche proteggerla. Se stai cercando la migliore targa per le tue esigenze, dai un’occhiata ai principali modelli presenti sul mercato.

Un primo modello offre un telaio resistente in alluminio anodizzato disponibile in sei colori, che può essere personalizzato con incisione laser. È resistente ai lavaggi, agli agenti atmosferici e ai raggi UV e ha una garanzia di solidità del colore di un anno.

Questo telaio è forte e robusto e non si ossida né si sbuccia. Include coperchi a vite e le lettere incise sono chiare, ben dimensionate e progettate esattamente secondo le vostre specifiche.

Ci sono anche dei contro. I coperchi delle viti potrebbero cadere e il testo potrebbe essere difficile da leggere a distanza. Alcune targhe sono più piccole del telaio e richiedono la modifica.

C’è poi un modello con un telaio sottile realizzato in acciaio inossidabile per prevenire ruggine e corrosione e ha una finitura cromata. Viene fornito con tappi a vite, viti autofilettanti, viti a macchina, rondelle e un cacciavite. La cornice è pulita, elegante e lucida. I tappi si abbinano perfettamente al telaio, il metallo si estende nella parte posteriore del telaio per una buona vestibilità e l’installazione è facile. Anche qui ci sono dei contro. Le viti incluse potrebbero non essere abbastanza lunghe e i tappi delle viti potrebbero cadere. Inoltre, il metallo è molto sottile e potrebbe arrugginirsi. I bordi possono essere nitidi.

Un terzo modello, infine, prevede un telaio targa a due fori realizzato in alluminio e rivestito con una finitura opaca nera che non si stacca. È progettato per non bloccare i tag di registrazione in tutti e quattro gli angoli. Si tratta di un modello semplice, funzionale, robusto e attraente con una bella finitura satinata. L’ampio fondo copre i fori delle viti inferiori e il telaio è facile da installare. I tappi a vite potrebbero però essere difficili da rimuovere, il bordo spesso nella parte inferiore potrebbe coprire il motto del tuo stato e la piastra potrebbe vibrare quando chiudi il bagagliaio.

Se anche tu sei in cerca di un porta targa moto, ti consigliamo di rivolgerti a Six Race: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.