Noleggia la stampante migliore per il tuo lavoro

Siamo tutti pronti per rientrare a lavoro, perciò non facciamoci cogliere impreparati. Per sostenere al massimo il lavoro del vostro ufficio, avete bisogno di tecnologie di ultima generazione e all’avanguardia. Il primo passo per iniziare è il servizio di noleggio stampanti Como.

Il noleggio stampanti Como vi permetterà di avere nella vostra sede lavorativa una strumentazione multifunzione, in grado di gestire in maniera veloce e precisa tutti i documenti che devono essere mandati in stampa. Il servizio di
noleggio stampanti Como funziona con una formula che ha una durata variabile, che va da un minimo di 36, fino ad un massimo di 72 mesi. Il canone comprende sia l’apparecchio, sia l’assistenza e manutenzione dello stesso, insieme al cambio e smaltimento dei toner.

Per il servizio di noleggio stampanti Como, rivolgetevi ad un’azienda specializzata come La Reprografica. È l’azienda giusta per il noleggio stampanti a Como, grazie alla sua esperienza di 55 anni nel settore. L’azienda si occupa della vendita e del servizio di noleggio di stampanti multifunzione anche a Milano, Novara, Varese e Gallarate, offrendo un’assistenza completa anche nei comuni di Busto Arsizio, Legnano e Saronno. La Reprografica offre, inoltre, una vasta gamma di soluzioni per l’ufficio tra cui pc, fax, video proiettori, lavagne interattive, plotter, video conferenze e digital marketing. Inoltre, è in grado di effettuare anche il controllo remoto di tutte le apparecchiature in uso ai clienti e la gestione del “Remote Back Up”, che permette di verificare, sempre da remoto, la buona riuscita del back up notturno di tutti i clienti che utilizzano questo sistema.

Per poter avere maggiori informazioni sul servizio di noleggio, visitate il sito web de La Reprografica. Basterà un click per nel link presente in questo articolo: troverete tutti i recapiti necessari per mettervi in contatto con i veri professionisti del mondo della stampa a Como.