Prova subito la pasta pura di pistacchio 100% per sperimentare delle fantastiche ricette!

Il pistacchio è uno degli ingredienti più apprezzati in cucina. Non c’è da meravigliarsi dunque se sempre più clienti prediligono la pasta pura di pistacchio di Caraci, con pistacchi di prima qualità accuratamente selezionati. Il prodotto è 100% a base di pistacchi di Bronte, dal colore verde molto intenso ed un odore forte e deciso senza l’aggiunta di olio di palma. E’ dunque pura al 100% secondo quanto previsto da tutte le normative vigenti che regolano il marchio DOP.  La pasta è ottenuta dalla raffinatura di “Pistacchio Verde di Bronte DOP” sgusciato tostato, senza l’aggiunta di coloranti e aromi artificiali, per restituire il gusto unico, intenso e inconfondibile del pistacchio in ogni preparazione.

E’ una pasta omogenea dal gusto caratteristico di pistacchi tostati che si presta in modo eccellente anche in pasticceria, per farciture e glassature. La pasta pura di pistacchio è uno degli ingredienti fondamentali per realizzare eccellenti dolci al pistacchio: torte, creme, gelati, granite, frappè, cuori caldi e tanto altro! Versatile e genuina, questa pasta di pistacchio dal colore verde brillante e dal profumo intenso non può assolutamente mancare nella dispensa di chi ama il gusto del pistacchio ed i dolci fatti a mano in quanto vi permetterà di sbizzarrirvi cimentandovi nelle vostre ricette preferite, rivisitando quelle più tradizionali o provandone di nuove.

Ma questa pasta può essere utilizzata, oltre che per i dolci, anche per ricette salate per dare quel tocco in più e un sapore deciso anche ad esempio alle salse o alla besciamella per preparare delle squisite lasagne. E’ ottimo anche per ottenere una bevanda vegetale al sapore del pistacchio. La pasta di pistacchio è disponibile in vasetti da 190g/500g/1000g/ 5000g in modo tale da accontentare sia piccole realtà aziendali che grandi, oltre che naturalmente il privato.

Dai subito un’occhiata al sito https://caraci.it/prodotto/pasta-pura-di-pistacchio-100/