Noleggio stampanti Cuneo: i servizi di Molteco Printing

Noleggiare una stampante è sicuramente una scelta molto vantaggiosa per un’azienda, in quanto consente di ottenere un notevole risparmio di costi. A differenza di quanto accade con l’acquisto, infatti, le spese relative all’alimentazione e all’assistenza sono incluse nel servizio, e quindi a carico della società che offre il noleggio. Si tratta quindi di una soluzione perfetta per tutti quegli uffici che ogni giorno stampano migliaia di documenti, consumando toner e usurando il mezzo. Il noleggio delle stampanti permette inoltre di poter scegliere fra i macchinari migliori e più all’avanguardia, con l’ulteriore possibilità di cambiare il dispositivo adeguandolo a subentrate necessità dell’azienda. Il tutto naturalmente senza alcun costo aggiuntivo. Il noleggio è poi una soluzione ottimale anche nel caso in cui l’azienda avesse necessità di produrre stampe di vari o grandi formati.

Noleggio stampanti Cuneo: scopri il servizio più conveniente!

Questo servizio viene generalmente offerto da qualsiasi centro specializzato nella vendita di forniture per ufficio, fra cui stampanti e fotocopiatrici. In Piemonte, e precisamente a Cuneo, è possibile richiedere noleggio di stampanti alla Molteco Printing. La società offre la possibilità di noleggiare fotocopiatrici e stampanti multifunzione fra i migliori modelli sul mercato, facendosi carico di tutti i costi relativi alla manutenzione e assistenza del mezzo.

Noleggio stampanti Cuneo: perché scegliere Molteco Printing

A fronte di un canone mensile, è possibile scegliere fra i modelli più tecnologici, riservandosi anche la possibilità di cambiarli laddove lo ritenesse necessario. Al termine del contratto, inoltre, sarà possibile acquistare il macchinario ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di partenza.

Il team di Molteco offre anche un servizio di assistenza costante e puntuale, con la possibilità di interventi rapidi o da remoto. I contratti sono stipulati su misura e in base alle reali esigenze del cliente, consentendo di scegliere fra soluzioni il più possibile flessibili.