Spostarsi nel mondo: il noleggio con conducente

Dall’Africa all’Australia, cambia il modo di affrontare i tuoi viaggi e il tuo modo di spostarti: il noleggio con conducente è una comodità a cui difficilmente rinuncerai dopo averla provata.

Noleggio con conducente: come funziona?

Prenota nel sito (di cui ti lascio il link) il tuo servizio di noleggio con conducente tramite il form apposito, e troverai il tuo autista ad aspettarti in aeroporto con un cartello a tuo nome, ed in caso di ritardo del volo non verranno applicati supplementi. Il trasferimento sarà diretto con mezzo privato, che non è condiviso con passeggeri estranei ed è un servizio diretto da e per qualunque indirizzo desiderate, compresi i trasferimenti da porti (traghetti e navi da crociera) o da stazioni ferroviarie, oltre che aeroporti. Il noleggio con conducente viene eseguito esclusivamente da autisti qualificati e sono a disposizione una vasta gamma di veicoli per ogni esigenze.

Quali sono i vantaggi del noleggio con conducente?

Il noleggio con conducente offre diversi vantaggi per i suoi passeggeri: a differenza di un classico taxi beneficerete di un costo fisso, che non risente di traffico o ritardi e potrete viaggiare comodi e con tutti i comfort, senza nessuna attesa: l’autista aspetterà il tuo arrivo per condurti dove desideri. Inoltre, anche la prenotazione è semplicissima: inserisci nel modulo presente nella home page i dati del tuo viaggio, il numero dei passeggeri e dei relativi bagagli, così ti assicurerai un veicolo della giusta grandezza per il trasporto. Riceverai subito un preventivo senza impegno e gratuito, ed una volta accettata l’offerta, il prezzo verrà bloccato così non incorrerai in nessuna brutta sorpresa e potrai pagare il servizio di persona per una maggiore comodità.

Dove è disponibile il noleggio con conducente?

Il noleggio con conducente è disponibile in ogni angolo del mondo: in Africa, in tutta Europa, Russia, Asia, Australia e Nuova Zelanda il vostro autista vi aspetta.