Come avere un lato B da urlo

Tutte almeno una volta abbiamo sognato di avere un sedere perfetto, proprio come quello delle modelle che vediamo in ogni catalogo. Attività fisica e diete non sempre portano i risultati sperati, e spesso questo significa che tutti i sacrifici e l’impegno profuso risultano praticamente vani. La chirurgia estetica, però, viene in nostro soccorso con l’intervento dei fili permanenti per donarci un sedere perfetto.

In cosa consiste l’intervento?

L’intervento dei fili permanenti consiste nell’inserimento di fili elastici biocompatibili in modo da rimodellare i glutei e dargli un aspetto più tonico ed alto con un effetto push up. Finalmente tutte noi possiamo avere il sedere perfetto che sogniamo: perché rinunciarci se ciò ci rende più felici e soddisfatte di noi stesse? Si tratta di un intervento poco invasivo e con tempi di recupero molto brevi: l’intervento dura circa un’ora e viene eseguito in anestesia locale, nella fase finale dell’operazione viene impiegata una sutura chirurgica sterile ed elastica, costituita da mono filamento di silicone, trascorse 48 ore dall’intervento poi potranno essere riprese tutte le regolari attività quotidiane. Ed ecco il sedere perfetto: i risultati sono visibili sin da subito, sono permanenti e l’intervento aiuterà anche a contrastare l’invecchiamento dell’area.

Ovviamente, è fondamentale che vi rivolgiate esclusivamente a dei professionisti, perché la vostra salute è più importante di qualsiasi altra cosa e ne va anche della riuscita dell’intervento. Nelle città di Ancona, Bologna, Cesena, Civitanova Marche, Fano, Riccione e Rimini vi consiglio di rivolgervi a Micenter, una struttura medica specializzata in trattamenti estetici e di chirurgia plastica. Ogni centro si avvale esclusivamente della collaborazione di medici e assistenti altamente qualificati, per garantire ad ogni paziente interventi sicuri ed efficaci.

Per ogni informazione e per prenotare la tua consulenza puoi contattare il centro più vicino a te tramite i recapiti disponibili nel loro sito web.