Parking Blu: il parcheggio custodito per la tua auto

Parti tranquillo e senza pensieri lasciando la tua auto in mani sicure approfittando del servizio di parcheggio lunga sosta Fiumicino.

Il servizio di parcheggio lunga sosta Fiumicino è offerto da Parking Blu, che dal 2006 si presta ad offrire a chi viaggia presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di poter lasciare parcheggiata la propria auto ad un prezzo conveniente ed in tutta serenità.

Perché scegliere Parking Blu?

Il servizio di parcheggio lunga sosta Fiumicino è custodito costantemente dal personale adetto, è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è asfaltato, recintato, ed è assicurato per incendio, furto, danni vandalici: cosa puoi volere di più? Il parcheggio lunga sosta Fiumicino ha una capienza di 1500 vetture parcheggiate all’aperto e di 500 vetture al coperto; ed è presente un servizio di videosorveglianza per un monitoraggio continuo delle aree dedicate alla sosta delle autovetture. Al Parking Blu c’è un posto per tutti in completa sicurezza!

Come funziona il servizio di parcheggio?

Il servizio di parcheggio lunga sosta Fiumicino prevede che, a tutela del cliente, venga redatto uno stato d’uso che certifichi lo stato attuale del veicolo, una cui copia verrà rilasciata al proprietario della autovettura. In secondo luogo, si procede con il deposito della vostra vettura, in cui l’automobile viene chiusa e le chiavi si potrà scegliere se lasciarle in custodia presso Parking Blu o se sarà il cliente stesso a conservarle. Successivamente ci si potrà avvalere del trasferimento presso il terminal desiderato, utilizzando gratuitamente una delle navette che Parking Blu mette a disposizione dei propri clienti, e che sono operative 24 ore su 24 su richiesta del cliente. Al rientro dal viaggio sarà sempre una navetta che provvederà a riportarvi nell’area riservata e delimitata nel terminal presso il parcheggio lunga sosta Fiumicino per la riconsegna della vettura.

Parti senza pensieri: lascia la tua auto in mani sicure.