Serrature elettroniche: la sicurezza a portata di smartphone

Proteggi la tua abitazione sfruttando al massimo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. È questo il caso delle serrature elettroniche Nuki, un modo semplice e veloce per gestire l’accesso alla propria casa. Oggi vi parlerò proprio di queste serrature elettroniche Nuki, perciò iniziamo subito: quali sono le peculiarità di queste serrature?

Le serrature elettroniche Nuki sono dei cilindri elettronici che permettono l’apertura da remoto e smartlock, controllabili direttamente dal proprio smartphone: ciò consente alle serrature elettroniche Nuki di sbloccare automaticamente la porta quando si rientra a casa, e di bloccarla quando si esce e di garantire il massimo livello di sicurezza grazie al sistema di crittografia avanzata.

Le serrature elettroniche Nuki sono facili e veloci da installare: viene fissata sul lato interno della porta, sul cilindro già esistente, senza usare viti e senza forare. Grazie alla tecnologia moderna, inoltre, è possibile controllare dal proprio smartphone tutti gli accessi, in modo da avere sempre tutto sotto controllo. Inoltre, è possibile bloccare o cambiare immediatamente le chiavi smarrite, ed è inoltre possibile riassegnare in modo flessibile tutte le autorizzazioni di chiusura o accessi limitati nel tempo ed in caso di smarrimento delle chiavi sarà sufficiente cambiare il codice di accesso.

Dove si possono trovare le serrature elettroniche Nuki?

Per le tue serrature elettroniche rivolgiti alla Ferramenta Longarini. Situata nel cuore di Cerveteri, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, fornisce ai propri clienti numerosi servizi: oltre alle serrature elettroniche Nuki, è possibile anche richiedere la duplicazione delle chiavi di tutte le tipologie, incluse le chiavi delle auto delle maggiori marche, poi i professionisti della Ferramenta Longarini si occupano anche della sostituzione di serrature e della rivendita di tendaggi su misura. Inoltre, il loro servizio comprende una vasta disponibilità di serrature per porte blindate, cilindri europei di alta gamma anti-bumping e di serrature per casseforti, per cui è possibile richiedere anche il servizio di installazione a domicilio.