Aperitivo al bar con terrazza di Massa Lubrense

Il golfo di Napoli e tutta la zona di Massa Lubrense rappresentano una meta irrinunciabile per i turisti e i viaggiatori che prediligano il mare, e che apprezzino in particolare i paesaggi incomparabili della costa amalfitana e del sud d’Italia. Scegliere come punto di sosta una spiaggia attrezzata con tutto quanto occorre per rilassarsi e divertirsi, dalle cabine, ai lettini, agli ombrelloni, alle sedie a sdraio, è la soluzione migliore per trascorrere una vacanza fantastica e per conoscere da vicino luoghi storici e naturali di straordinaria bellezza.

Il lido, attrezzato e dotato di ogni comfort, offre ai propri ospiti anche il magnifico bar con terrazza Massa Lubrense, l’ambiente ideale per rilassarsi con un drink o con uno spuntino in qualsiasi momento della giornata. Situato in una posizione strategica, con la splendida vista del mare, il bar con terrazza di Massa Lubrense propone ogni giorno ottimi aperitivi, anche analcolici, accompagnati da pizzette, salatini e focaccine, e per l’ora di pranzo offre una vasta scelta di panini sfiziosi, toast e appetitose insalate. Un’ottima soluzione per trascorrere tutta la giornata in spiaggia in completo relax, in compagnia della famiglia o degli amici.

Non c’è niente di meglio, infatti, se non gustare un drink o un invitante panino di fronte allo splendido mare che caratterizza tutta questa regione. Confortevole e accogliente, la spiaggia è anche il luogo più adatto per conoscere la zona di Napoli, la costa amalfitana e le isole del Golfo, e per tutta la stagione estiva permette ai turisti di partecipare ad interessanti escursioni guidate, sia nell’entroterra che sul mare, così come di prendere a noleggio, un gommone o una barca del modello preferito e organizzare in autonomia le proprie vacanze.