Scopri la tecnica per avere un sedere perfetto

Tutte le donne vorrebbero avere un sedere perfetto. I glutei perfetti sono quelli che ti fanno stare bene e che ti fanno sentire attraente, non necessariamente quelli che fanno voltare la gente per strada. Per riuscire a raggiungere l’obiettivo, l’alimentazione, gli esercizi e un buon prodotto possono aiutare ma non fare dei veri e propri miracoli. Nonostante regimi alimentari rigidi, esercizio e altri rimedi, sollevare i glutei non è così facile. Ma non disperare: grazie alle tecniche moderne di cui si avvalgono i centri Micenter, avere un «lato b» sodo sarà possibile e lo sarà subito, con l’intervento dei fili permanenti, una metodica all’avanguardia, che non richiede l’utilizzo di protesi ed è per questo meno invasiva.

L’intervento con i fili permanenti consiste nell’inserimento di fili, come dice il nome, in modo da rimodellare i glutei, ottenendo il sedere perfetto che hai sempre sognato. Si tratta di fili elastici biocompatibili in grado di regalare un aspetto più tonico ed alto con un effetto push up alla zona trattata. Costituisce un’ottima soluzione per coloro che desiderano migliorare l’aspetto dell’area dei glutei senza ricorrere a tecniche aggressive e dai risultati spesso poco naturali – come nel caso della Gluteoplastica tradizionale.

I fili di sospensione vengono disposti lungo circonferenze ideali/virtuali, interne l’una all’altra e tangenti in uno stesso punto: introducendo ed estraendo il filo sulla circonferenza, viene così contrastata la gravità ed il peso del tessuto stesso sul gluteo. Vengono adoperati fili di silicone il cui effetto liftante dura per anni. Il filo viene introdotto con una micro incisione di 3mm e viene fatto girare intorno al gluteo una o più volte in base al risultato e alla quantità di tessuto che si deve sollevare per ottenere il risultato desiderato. La metodologia specifica sarà decisa assieme al chirurgo in fase di consulenza, per capire dove intervenire esattamente, in base ai risultati ricercati dal paziente.