Cartomanzia, ecco a chi affidarsi

Una donna ha raccontato una volta in un’intervista esclusiva come un indovino avesse predetto correttamente che aveva un fratello segreto.

Michele Morrow, 41 anni, di Washington, negli Stati Uniti, era un’adolescente quando inciampò in una registrazione su nastro di un sensitivo che diceva a sua madre Marlene, 67 anni, che suo marito Edward, 76 anni, aveva un figlio da un precedente matrimonio.

Stupita dalla rivelazione, Michele affrontò i suoi genitori solo per sentirsi dire che il mistico era “un falso”.Tuttavia, 29 anni dopo, Michele fece un test del DNA e scoprì che in realtà aveva un fratello chiamato Tim, 51 – a dimostrazione corretta delle affermazioni apparentemente stravaganti del chiaroveggente.

Era l’estate del 1995. Avevo 16 anni e guidavo mia sorella minore Jeny a lavorare nell’auto di nostra madre”, raccontava. “Abbiamo inserito una cassetta nel lettore in attesa di ascoltare i Beatles o Elvis, ma eravamo confusi nel sentire la voce di nostra madre. Ci siamo resi conto che stavamo ascoltando una registrazione di mia mamma e le sue amiche che parlavano con un indovino. Si è parlato di tarocchi e poi abbiamo sentito la donna dire: “Questo è il secondo matrimonio di tuo marito, sì?” La mamma ha negato a papà di avere un figlio e mi ha detto di non allevarlo più. Ho praticamente dimenticato tutto – fino a 25 anni dopo”.

L’interesse per la cartomanzia può avere origini diverse secondo le proprie tendenze caratteriali. La soluzione migliore per te è far riferimento ai Cartomanti della Verità. New Start, infatti, è serietà, professionalità e fiducia. Con la cartomanzia farai un viaggio profondo e personale nel subconscio, mettendo in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori. Spesso, proprio nei momenti più dolorosi della nostra vita ci sentiamo confusi e indecisi nel prendere qualsiasi decisione o scelte che dovremmo fare. È in questi momenti che una lettura delle carte professionale fatta da una cartomante affidabile, come una tra le Cartomanti della Verità, può davvero esserti d’aiuto per ricevere magari quel consiglio che faccia chiarezza nella tua mente – che si tratti di un consulto per problemi d’amore o per una situazione avversa venutasi a creare a lavoro.