Barche open da pesca: scopriamole da vicino

CompanyMarine srl è concessionaria autorizzata di barche nuove; si occupa della vendita di imbarcazioni dei cantieri navali più importanti e dei prestigiosi motori fuoribordo Yamaha Marine, con un servizio di assistenza ed evasione degli ordini che ci permette di fornire risposte immediate ed efficaci nella gestione postvendita. La passione per il mare unita alla voglia di provare emozioni forti che caratterizza chi va in barca a motore è un tratto comune anche – e soprattutto – a chi ama pescare. È proprio nei fisherman che l’adrenalina della sfida si sposa con quella di sfrecciare sull’acqua.

Se siete alla ricerca di barche open nuove, la cosa più che importante sarà lo spazio a bordo. Per una battuta di pesca avrete bisogno di essere comodi, di potervi muovere liberamente e di organizzare le canne da pesca nel migliore dei modi. Una delle caratteristiche principali è proprio lo spazio che consente, ad esempio, nelle barche open di 6 metri o nelle barche open 7 metri di ospitare fino a 7/8 persone. C’è chi acquista imbarcazioni open per pescare, chi per fare escursioni con la famiglia – e quindi con bambini piccoli – e chi invece userà la barca per romantiche uscite di coppia.

Una barca da pesca deve avere delle caratteristiche ben precise e deve rispondere a certi requisiti, senza lasciar nulla all’improvvisazione o al caso. Semplice da condurre e comoda, la barca open ospita spesso una zona prendisole sulla tuga e dei comodi sedili a poppa. La qualità e la quantità di tecnologie a bordo cresce ogni giorno, ma l’essenza dei motoscafi open non cambia mai, rinnovando oggi il mito intramontabile del fisherman. I prezzi delle barche open da pesca sono quelli di listino ed oscillano dai 17.000 euro fino 56.000, naturalmente dipende dal tipo di modello che si sceglie. Non esitare a contattare l’azienda per richiedere un preventivo personalizzato senza impegno per sfruttare le offerte in corso e conoscere i pacchetti promozionali con motore fuoribordo incluso.