Complementi d’arredo: gli orologi da parete

La loro utilità è indiscussa, ma possono anche diventare dei veri e propri oggetti di arredamento e di design, donando una nuova estetica alla stanza in cui si trovano: sto parlando degli orologi da parete.

Gli orologi da parete esistono di vari colori, modelli e dimensioni, sta a noi trovare trovare quello più adatto alle nostre esigenze e al nostro stile. Nel settore degli orologi da parete, io vi consiglio di dare un’occhiata allo shop di Ceart, produttore e venditore di articoli esclusivamente made in Italy e costruiti con la massima attenzione. Gli orologi da parete Ceart sono tutti in metallo per resistere nel tempo, ed alcuni hanno il quadrante in vetro a specchio sabbiato per migliorare la lettura del quadrante. Questi orologi da parete sono disponibili con varie tipologie di quadranti e numerazioni (numeri romani, numeri moderni) che sono riportati sul quadrante in vetro oppure direttamente sulla struttura in metallo dell’orologio, ricavati per taglio laser oppure aggiunti come elementi a parte sempre in metallo e con colorazione spesso in contrasto. Questi orologi da parete, inoltre, offrono una vasta scelta di forme, dimensioni e colori disponibili, con prezzi accessibili che partono dai 45 € fino ai 119 € per gli orologi più ricercati.

Questa azienda nasce dalla pluriennale esperienza artigianale del suo creatore Luciano Celato, che ha dato vita a una realtà dove tutto viene creato per essere nel contempo funzionale e con una raffinata estetica. Da Ceart Shop si possono trovare degli orologi da parete particolari dal design moderno, ricercato ed originale che possono essere impiegati sia in ogni stanza della tua casa, sia in un ufficio, o in generale in tutti i luoghi pubblici come bar, ristoranti o sale d’aspetto di qualsiasi genere. Gli orologi da parete possono essere scelti comodamente dal sito di Ceart grazie alla sua interfaccia facile ed intuitiva, dove è possibile visionare i dettagli e tutti i colori disponibili.