Noleggio arredi e allestimenti per eventi e fiere

In occasione di fiere, congressi, manifestazioni espositive, allestimento di showroom, corner e spazi commerciali in genere, è molto importante rivolgersi ad un’azienda professionale e affidabile, in grado di fornire arredi e accessori e di realizzare soluzioni uniche, dal design raffinato ed esclusivo.

Il servizio di noleggio arredi e allestimenti per fiere, mostre ed eventi offerto da ICB corrisponde ad elevati standard di qualità e viene proposto a seguito di un accurato studio delle richieste ed esigenze di ogni cliente, al fine di offrire una soluzione personalizzata e innovativa.

Allestire uno spazio commerciale è un’attività complicata, poiché significa creare un ambiente destinato non solo alla vendita ma anche all’intrattenimento e all’interazione sociale. L’attività di progettazione di stand, showroom e altri spazi espositivi non si limita quindi alla progettazione e riguarda anche gli aspetti della comunicazione e del marketing. Un evento espositivo è infatti un’occasione per trasmettere l’immagine di un brand e diffonderlo sul mercato.

ICB offre un servizio completo di consulenza e allestimento di spazi ed eventi espositivi, affrontando ogni situazione sia sotto l’aspetto comunicativo e visuale che tecnico. I progetti si compongono di diverse fasi, dal primo dialogo con il cliente fino al montaggio di mobili, arredi e ad ogni altro elemento utile a completare la struttura e renderla ideale per il contesto di destinazione.

Dopo questa prima fase, lo staff di ICB provvede ad analizzare le richieste per individuare quella che può essere la soluzione migliore e per dare vita alla prima bozza del progetto, fornendo al cliente diverse proposte in 3D, perché si renda conto fin da subito della resa finale. Una volta selezionata la soluzione ideale, è il momento in cui la squadra di artigiani e di montatori si mette all’opera, per fornire al cliente una struttura completa in ogni dettaglio, finita e ultimata alla perfezione.

La stessa squadra si occuperà, se necessario, dello smontaggio a evento finito o, nel caso di negozi e showroom, ad apportare eventuali modifiche e perfezionamenti.