Visitare e alloggiare a L’Aquila

Viaggiare e conoscere tutte le bellezze del nostro Paese è un sogno condiviso da tanti. Ogni viaggio, che sia per piacere o per lavoro, ha bisogno di una “base” da dove partire: ecco perché scegliere il posto giusto dove soggiornare è così importante. Proprio per questa rilevanza delle strutture ricettive, oggi voglio iniziare parlando di un Bed and Breakfast a L’Aquila Centro.

Il Bed and Breakfast a L’Aquila Centro è il luogo ideale per riposarsi e vedere la città, grazie alla sua posizione strategica che permette di visitare luoghi di maggiore interesse storico culturale e sociale del centro storico senza l’utilizzo di nessun veicolo. Il Bed and Breakfast a L’Aquila Centro “Via Roma”, infatti, si trova vicino al tribunale, al Comune della città, all’Università, alla fontana luminosa, e questi sono solo alcuni dei luoghi di interesse facilmente raggiungibili.

Il B&B Via Roma è un edificio di nuova costruzione, edificato sulla base di norme antisismiche di ultima generazione. Accoglie i suoi ospiti con i suoi
tre appartamenti: una camera tripla con bagno privato, una camera matrimoniale con bagno privato e una camera matrimoniale budget. Tutti gli ambienti sono accessoriati con i migliori comfort necessari in modo di dare a tutti l’opportunità di trascorrere un soggiorno tranquillo e in completo relax. Il Wi-Fi, così come il parcheggio, è libero e gratuito; e sono ben accetti anche gli animali.

Il Bed and Breakfast a L’Aquila Centro è anche dotato di un ampio terrazzo disponibile in ogni momento della giornata, così da potersi godere il bellissimo panorama, magari mentre si gusta la colazione mattutina preparata dal bar del B&B.

Per scoprire come prenotare la vostra camera nella bellissima città abruzzese, visitate il sito web del B&B Via Roma. Cliccando sul link qui presente potrete avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.