Dormire nelle campagne toscane

Viaggiare ci dà l’opportunità di conoscere tutti i luoghi più belli di Italia. La Toscana è una delle regioni più belle del Paese, famosa per la sua florida natura e per la sua storia. Le sue città e i suoi borghi sono uno più bello dell’altro, e per vivere più da vicino l’atmosfera toscana, non alloggiare nei grandi centri abitati può essere davvero la soluzione migliore. Se decidete di pernottare lontano dal caos cittadino, mi sento di consigliarvi la casa vacanze a Casole d’Elsa.

La casa vacanze a Casole d’Elsa, vicino a Siena, è il luogo migliore dove rilassarsi e staccare dallo stress. Il Podere Le Maggiane, ovvero la casa vacanze a Casole d’Elsa di cui parliamo, è completamente immerso nella natura, così da poter offrire ai suoi ospiti un soggiorno unico nella zona del Chianti Senese. Fare una passeggiata nelle campagne toscane ed ammirare il verde panorama che dispone la casa vacanze a Casole d’Elsa, situata su una collina, renderanno ogni giornata unica e all’insegna del relax. Inoltre è presente anche una piscina, per offrire ad ogni ospite la possibilità di fare una nuotata in questa bellissima location.

Il Podere Le Maggiane è composto da due edifici, che sono stati trasformati in tre diversi appartamenti: il Vecchio Fienile, la Terrazza Linda e il Salone Linda. Il Vecchio Fienile è una casa disposta su due piani totalmente indipendente, caratterizzata da grandi spazi luminosi ed accoglienti, in grado di ospitare fino a sette persone. La Terrazza Linda dispone anch’essa di due piani, entrambi con ingresso indipendente e offre ai suoi ospiti un’incantevole vista panoramica sulla campagna circostante. Il Salone Linda, in ultimo, si trova al piano terra della vecchia casa colonica del Podere Le Maggiane, ed è composto da un ampio soggiorno con divano letto, cucinotto, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale finemente arredata in stile rustico toscano