Unghie Creative e Splendenti con lo Smalto Semi Permanente

Le unghie sono una parte importante dell’aspetto di una donna. Costituiscono il primo biglietto da visita di una donna che non ama tralasciare nessun dettaglio nello scegliere il suo abbigliamento quotidiano.

Ma per ogni donna che ama prendersi cura delle proprie mani e unghie, sia nel caso in cui preferisca occuparsi autonomamente della propria personale manicure, sia nel caso in cui non voglia rinunciare alla seduta dall’estetista, sarà fondamentale scegliere lo smalto giusto.

Di solito gli smalti normali mantengono brillantezza, colore e perfezione di stesura solamente per qualche giorno. Una soluzione da prendere in considerazione è di provare le unghie con lo smalto semi permanente.

Lo smalto semi permanente è un prodotto che, a differenza dello smalto tradizionale, è in grado di assicurare una manicure perfettamente in ordine per almeno tre settimane. Finalmente Addio quindi a colori sbeccati o unghie rovinate dopo poche ore dall’applicazione del prodotto.

Questo tipo di smalto viene consigliato, e funziona, anche a coloro che hanno la cattiva abitudine di mangiarsi le unghie, oppure in caso di unghie deboli e fragili che continuano a spezzarsi.

Ma attenzione, anche se l’applicazione dello smalto semi permanente può sembrare di facile esecuzione, in realtà richiede certe abilità tecniche che devono essere seguite per evitare di compromettere la salute dell’unghia naturale, la durata e la resa estetica del trattamento.

Grazie a Semilac la procedura di applicazione dello smalto semi permanente sarà più semplice e duratura. Seguendo nel sito le corrette istruzioni di applicazione e di esecuzione del trattamento, il successo sarà garantito.

Semilac infatti propone diverse soluzioni a seconda del tipo di unghia e dal tipo di risultato che volete ottenere dalle vostre unghie : se preferite adottare unghie in gel o unghie acriliche, il tipo di fornelletto più adatto, e di conseguenza se preferire la luce Led o luce UV per una resa migliore e duratura dell’asciugatura dello smalto.

Potrete scegliere l’acquisto direttamente sul sito e valutare tra le differenti proposte quale risulta più consona alla vostra modalità di essere e di esprimere la vostra creatività attraverso le vostre mani.