Vivi in libertà la connessione internet veloce : scopri come è possibile

Ecco a voi un servizio innovativo che rivoluzionerà il modo di concepire la connessione internet di casa. Grazie a EVO24 sarà possibile navigare in modo veloce ed efficiente.

La connessione a Internet con Giga Illimitati in modalità mobile o fissa dipende dal gestore di telefonia con cui si sottoscrive abbonamento. Le offerte sul mercato a Giga limitati prevedono che quando si supera la soglia del consumo, si può continuare a navigare alle tariffe standard ma a velocità ridotta. La realtà ci dimostra che navigare senza limiti di tempo e di dati è un’esigenza sia di lavoro ed anche nel quotidiano per il nostro tempo libero e di necessità, diventando pertanto fondamentale trovare offerte di telefonia per navigare con la fibra in maniera illimitata sia da cellulare e sia per quanto riguarda la connessione necessaria al proprio personal computer.

Per la verifica della copertura viene consigliato di consultare il sito di Evo24 o di contattare direttamente un’ operatore.

Tra le Offerte in promozione speciale avrete modo di scegliere tra “Unlimited Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato e router incluso nell’attivazione ; oppure preferire la scelta “Full Top” con attivazione gratuita, servizio internet illimitato, minuti illimitati, router e telefono inclusi nell’offerta.

Le caratteristiche di ogni offerta sarà basata su una connessione dati veloce, sicura e stabile tramite la tecnologia fibra ottica ed un servizio clienti esclusivamente dedicato.

Visto che quando si parla di fibra ottica, come dicevamo, si parla sostanzialmente di un tipo di cavo, non è detto che casa tua sia raggiunta da questa tecnologia. I più fortunati, per adesso gli abitanti di poche città italiane, hanno la loro abitazione direttamente collegata con la fibra ottica.

Ma non solo, la stabilità e la fluidità della connessione internet con fibra ottica è perfetta per chi utilizza la rete per giocare online, per vedere molti filmati in streaming oppure per fare video chiamate.

Si raccomanda di verificare la copertura della vostra zona tramite un’operatore, prima di stipulare qualsiasi contratto telefonico.