Ecco il bar tabacchi a Valcozzena dove gustare la migliore colazione

La colazione fornisce carburante al corpo e al cervello dopo un digiuno notturno: ecco dove ha origine il suo nome, rompendo il digiuno! Senza colazione stai effettivamente correndo a vuoto, come cercare di avviare l’auto senza benzina!

I nutrizionisti consigliano:

  • la colazione dovrebbe essere consumata entro due ore dal risveglio
  • una colazione sana dovrebbe fornire calorie nell’intervallo 20-35% dell’indennità giornaliera indicativa (GDA).

Oltre a fornirci energia, gli alimenti per la colazione sono buone fonti di importanti nutrienti come calcio, ferro e vitamine del gruppo B, nonché proteine ​​e fibre. Il corpo ha bisogno di questi nutrienti essenziali e la ricerca mostra che se vengono persi a colazione, è meno probabile che vengano compensati più avanti nella giornata. Frutta e verdura sono buone fonti di vitamine e minerali, quindi prova a includere una porzione dei tuoi cinque al giorno a colazione, che si tratti di una banana o di un bicchiere di succo di frutta.

La colazione può essere buona anche per il girovita, la ricerca mostra che coloro che fanno colazione hanno meno probabilità di essere in sovrappeso e hanno più probabilità di trovarsi nella loro gamma di peso ideale rispetto agli skipper della colazione. Se salti lsa colazione, è più probabile che tu ottenga zucchero e spuntini grassi a metà mattina.

Il miglior bar tabacchi a Valcozzena

Ogni mattina una persona si sveglia e sa che dovrà correre al bar tabacchi a Valcozzena o resterà senza la sua squisita colazione!

Bar Il Trentadue è la strada più semplice per cominciare al meglio la giornata: croissant appena sfornati e caffè dal sapore unico e di ogni genere (espresso, schiumato, macchiato, corretto ecc.), tutti da gustare prima di recarsi a lavoro. Come per magia ogni pensiero negativo volerà via, l’umore salirà ed un sorriso stampato sul volto ti accompagnerà per tutta la mattinata.