Perché rivolgersi ad uno psicologo

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno bisogno del supporto di uno psicologo Padova. Intorno a questa professione c’è una specie di tabù, ma è arrivato il momento di superarlo, perché tutti possono avere bisogno dell’aiuto che solo lo psicologo Padova può dare, ed è tutto perfettamente normale.

Perché rivolgersi ad uno psicologo?

Lo psicologo Padova, grazie alla sua esperienza e capacità, si occupa di diversi aspetti riguardanti la psicologia. Fornisce un servizio di psicoterapia per adulti, adolescenti, coppie, genitori ed anziani, fornendo una consulenza ed un sostegno psicologico, insieme alla terapia individuale. Lo psicologo Padova aiuta i suoi pazienti ad affrontare disturbi d’ansia, post traumatici da stress, dell’umore, e i disturbi alimentari. Lo psicologo Padova è quindi il professionista giusto per la gestione di depressione, ossessioni e compulsioni, attacchi di panico, fobie, lutto, menopausa, gravidanza, post partum, insonnia, ed i problemi alimentari, quali anoressia e bulimia.

Lo psicologo Padova è un valido alleato anche per il superamento delle difficoltà di coppia, separazione, divorzio, pensionamento, difficoltà legate alle varie fasi della crescita, come l’adolescenza. Il supporto di un esperto vi aiuterà, non solo nella comunicazione con i figli, ma anche a divenire genitori più consapevoli. Il percorso vi aiuterà a superare tutte le difficoltà legate alla gestione della vita quotidiana, quelle relazionali con il partner, e le difficoltà relazionali con persone esterne al nucleo familiare. Imparare a gestire le emozioni in modo adeguato, aiuterà anche a superare la bassa autostima e a gestire lo stress, ottenendo una crescita personale e raggiungendo i propri obiettivi personali.

Lo studio della Dott.ssa Monia Ferretti Psicologa Psicoterapeuta

Per fissare un primo appuntamento ed iniziare il vostro percorso di guarigione, contattate la Dott.ssa Monia Ferretti psicologa Psicoterapeuta che, con la sua esperienza pluriennale, vi guiderà fino al superamento di ogni ostacolo. Lo studio si trova a Padova in Via Caterino Davila 23, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e nelle vicinanze è present un ampio parcheggio. Per avere maggiori informazioni seguite il link presente in questo articolo.