Dove trovare le basi per torte sul web

Per creare torte degne dei più alti standard di cake design occorrono degli accessori progettati appositamente per la realizzazione di dolci scenografici. Sul web si può trovare tutto il necessario, tra cui anche le basi di polistirolo.

La vendita online basi di polistirolo è affidata a dei professionisti del settore: scopriamo di più sul servizio dedicato alla vendita online basi di polistirolo.

Le basi di polistirolo sul web

Per la vendita online basi di polistirolo affidatevi alla professionalità di Poliforte.it, che da oltre 30 anni, si occupa della lavorazione del polistirolo espanso, arrivando a conquistare anche il web. Poliforte si contraddistingue in questo settore per la sua spiccata attenzione al dettaglio che porta l’azienda ad avere un totale controllo di tutto il processo, dall’espansione del pallino, fino alla lavorazione artistica. Le loro basi per torte di polistirolo sono formate da una schiuma pensata, progettata e creata esclusivamente per l’arte del cake design a partire dalla granulometria del pallino alla sua compattezza e aderenza, infatti eccessivi spazi d’aria tra i pallini possono agevolare il trasudamento del burro. Inoltre, queste basi possono essere di diverse forme geometriche: cilindri, cubi, dischi, parallelepipedi, sono solo alcune delle basi per torte di polistirolo disponibili in commercio.

L’utilità delle basi per torte di polistirolo

Questa tipologia di base per torte è l’ideale per la preparazione delle famose dummy cake, ovvero le torte manichino. Si parla di torte scenografiche, anche di grandi dimensioni: con l’utilizzo della basi per torte polistirolo si eviterà di sprecare grandi quantità di dolce. Le basi per torte polistirolo andranno coperte con della pasta di zucchero così da dare vita alle piccole opere d’arte dolci.

Per trovare la base più adatta alla vostra torta o avere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto, vi basterà visitare il sito web di Poliforte.it.