Fiorista online: i tuoi omaggi floreali in Italia e nel mondo

Grazie al web oggigiorno è possibile usufruire di comodi servizi di consegna a domicilio e questo riguarda anche la spedizione di fiori. Infatti grazie al lavoro dei fioristi online come fiorista.it è possibile inviare fiori in ogni parte dell’Italia e del mondo.

Perché scegliere questa tipologia di servizio? Perché è veloce, affidabile e sempre disponibile.

Vediamo i dettagli.

Come spedire fiori col servizio di spedizione online

Ordinare dei fiori su Internet è molto semplice. Basta visitare il sito di riferimento per scegliere il mazzo di fiori che più si preferisce e che risulta indicato per l’occasione da omaggiare. La scelta sul portale è molto ampia: si va dalle classiche rose a composizioni di diversa natura e colore, volendo è possibile anche abbinare un vaso oppure un cestino.

Inoltre per ognuno di questi omaggi floreali, c’è la possibilità di abbinare un biglietto di auguri o un rtegalo, come peluche, cornici d’argento portafoto, scatole di cioccolatini e via di seguito.

Una volta fatta la propria scelta, si prosegue con l’ordine inserendo i dati personali sia del mittente che della persona a cui bisogna connsegnare i fiori. È importante sottolineare per il fatto che il mittente pu anche rimanere anonimo agli occhi del destinatario.

A questo punto del processo di acquisto, si inserisce il giorno e l’ora della consegna. Anche da questo punto di vista, la comodità di un servizio di questo genere è davvero elevata. Infatti è disponibile ogni giorno dell’anno, compresi i festivi.

Una volta effettuato il check out con pagamento online sicuro e garantito, il portale prende subito in carico l’ordine e lo smista al fiorista più vicino al luogo della consegna. In questo modo si ha la garanzia di fiori sempre freschi, belli da guardare nei loro colori vivaci e molto profumati. La consegna infine è possibile sia sul territorio italiano che all’estero.