Personalizzate i Vostri Capelli con i Professionisti dello Shatush : Scoprite qui a chi Rivolgervi

Dedicato a tutte coloro che attraverso il taglio dei propri capelli desiderano fare la differenza ! Sentirsi uniche, speciali e valorizzate da un taglio alla moda e di tendenza : shatush milano è quanto fa per voi.

Potrete personalizzare il colore a vostro piacimento e sbizzarrirvi nel trovare le sfumature più adatte ai vostri capelli ed ai lineamenti del vostro viso.

Grazie allo spazio appositamente dedicato, potrete prenotare una consulenza personalizzata per tratte il miglior beneficio sia dal nuovo taglio e dall’effetto che porterà la tecnica dello shatush.

Ma in che cosa consiste lo shatush?

Si tratta di una tecnica di decolorazione dei capelli capace di donare ai capelli un effetto molto più naturale.

L’esecuzione dello shatush parte dalla cotonatura dei capelli con il pettine, in modo da gonfiare la capigliatura. In una seconda fase, il parrucchiere seziona la chioma in ciocche e passa il prodotto decolorante con l’ausilio di un pennello.

L’intento è quello di creare un effetto sfumato, che tocchi i capelli in modo uniforme e, grazie alla cotonatura, possa distribuirsi apparentemente in modo casuale sulla chioma. Una volta che il decolorante ha attecchito, lo shatush può essere asciugato ed essere sottoposto alla piega. L’effetto che si desidera ottenere attraverso lo shatush è quello dei capelli lievemente “bruciati dal sole”, con un riflesso naturale che non sembrerà artificioso al occhio meno esperto di moda.

Ottimo su qualsiasi stile di capigliatura, lo shatush mostra il meglio di sé sui capelli lunghi e mossi: le morbide onde mescolano i riflessi per un effetto ancora più naturale.

Per quanto riguarda l’effetto che si ottiene sui capelli scuri, i colori indicati sono veramente molti, partono da semplice castano chiaro fino a tinte più estreme.

Ad esempio sui capelli corvini, i riflessi più indicati sono quelli che tendono al viola, mentre sui capelli neri è assolutamente sconsigliato il riflesso biondo poiché risulterebbe troppo artificioso.

Al contrario l’effetto shatush sui capelli biondi, può dare degli splendidi risultati, in particolare se si decide di adottare colori vivaci ed accesi con lo scopo di stupire ed affascinare.

Cosa aspettate ? Prenotate subito il vostro appuntamento presso il centro Colore Capelli Milano.