Scegli Delta Informatica per i tuoi siti web Cattolica

Perché i siti web sono importanti? Il 93% delle decisioni di acquisto aziendale inizia con una ricerca di siti Web da parte del motore di ricerca

Per acquisire nuovi clienti devi capire dove vanno i tuoi potenziali clienti quando cercano di trovare fornitori, cercare fornitori ed effettuare un acquisto. Nel mondo di oggi, il luogo in cui si reca la maggior parte delle persone nella maggior parte dei mercati è Internet, in particolare un motore di ricerca come Google, Yahoo o Bing. Questi motori di ricerca sono i tre grandi (in quest’ordine) e rappresentano oltre il 90% di tutte le ricerche. Google è di gran lunga il più grande con circa 6 ricerche su 10.

Importanza del sito Web: con il 93% delle decisioni aziendali che iniziano con una ricerca su un motore di ricerca, ciò significa che se non si dispone di un sito Web, si vende solo al 7% del mercato. Esatto, stai riducendo le dimensioni potenziali della tua attività del 93%. La stessa statistica per gli acquisti dei consumatori è inferiore ma comunque molto alta, soprattutto per i biglietti più grandi. Più grande è l’articolo, più ricerche e acquisti faranno le persone.

Perché un sito web è importante? Mostra la tua professionalità

Un altro motivo per cui un sito Web è importante per la tua attività è che una gran parte del mercato non ti considererà nemmeno un’opzione quando cercano di acquistare, se non ne hai uno. Se ho a che fare con un fornitore da cui sto cercando di acquistare e non hanno nemmeno un sito Web, praticamente li escludo come un’opzione e la mia visione di quella società è diminuita. Mi dà l’impressione che sia un’azienda gestita molto male.

Perché un sito web è importante per la tua azienda? Ti dà facilità di accesso

Avere un sito web rende molto facile per le persone trovarti, documentarsi sulla tua azienda, scoprire cosa fai e rispondere a una serie di domande che hanno sulla tua attività. Avendo un sito web, le persone saranno in grado di trovare la tua azienda quando cercano la tua azienda su un motore di ricerca come Google, Yahoo o Bing. È vero che se non hai un sito web per la tua attività, potresti essere trovato in un motore di ricerca se hai una scheda in una directory, le pagine gialle o la tua attività potrebbero essere visualizzate automaticamente in un risultato di Google Places. Ma vuoi davvero lasciare questo al caso?

Con chi realizzare i migliori siti web Cattolica

Ogni giorno che passi senza avere una presenza online, stai perdendo clienti che potrebbero essere interessati ai tuoi prodotti e servizi. Qualsiasi sia il tuo prodotto o servizio, potrà essere convertita in commercio elettronico.

Per arrivare quanto prima al successo Delta Informatica potrà supportare la tua attività di commercio elettronico con strategie mirate di web marketing e i migliori siti web Cattolica.

In questo modo inizierai a vedere risultati fin da subito. In Italia il tasso di crescita dell’e-commerce procede ad un incredibile ritmo del 15% ogni anno per cui dovresti iniziare immediatamente a vendere online.