Cosa sono gli hotel a tema e come sceglierli

L’hotel a tema ha il grande potere di catapultare i suoi ospiti in mondi paralleli e straordinari. In questa tipologia di hotel infatti troviamo camere da favola, ovviamente dotate di ogni comfort, che permettono di immaginare, anche solo per un giorno, di essere qualcun altro e vivere la sua vita.

Un’esperienza ludica emozionante, per risvegliare i propri sensi oppure sfidare se stessi in nuove avventure.

Sono tantissimi gli esempi che è possibile fare a questo proposito: infatti la stanza di un hotel a tema è in grado di rendere reale ogni fantasia e l’unico protagonista resti tu. Ad esempio puoi scegliere una camera che riproduce una spiaggia tropicale, una grotta immersa in una natura primoridale, con una piscina di acqua cristallina. O ancora diventare un Indiana Jones o provare la camera emozionale, dove tutti i profumi e i colori hanno l’obiettivo di stimolare i sensi a 360° gradi.

Ogni stanza infatti sviluppa un concept ben specifico, con lo scopo di infondere potere, mistero oppure lusso, estasi, malizia oppure passione e piacere.

Per le donne che sognano di diventare famose, c’è la camera fashion, dove ogni arredo, dal letto a forma di portacipria d’oro al lampadario di cristallo o ancora alla doccia racchiusa in una boccetta di profumo trasuda lusso, fashion e glamour.

Per le coppie super affiatate e in cerca di sensazioni intriganti ci sono camere a tema a 50 sfumature, molto intigranti e afrodisiache, un vero e proprio impero dei sensi nel massimo dell’eleganza e raffinatezza.

Per scegliere un hotel a tema è importante affidarsi a veri professionisti del settore, in grado di superare le aspettative e curare ogni dettaglio per rendere la serata unica e indimenticabile. Il posto ideale per una fuga romantica nel cuore di una splendida città, con location esclusiva e facilmente raggiungibile con i principali mezzi di trasporto.