Anestesista ad Avellino: a chi affidarsi

L’anestesista è un medico specializzato che svolge un ruolo molto importante sia in ambito chirurgico che nella gestione della terapia intensiva. Gran parte del proprio lavoro consiste infatti nel somministrare farmaci che consentano di annullare la sensibilità del paziente, in maniera temporanea, così da consentire interventi più o meno invasivi. Per questo motivo, l’anestesista è anche in grado di praticare la terapia del dolore, ovvero una cura specifica che il medico mette in atto nei casi di dolore cronico e permanente. In queste situazioni, infatti, il paziente affronta un disagio notevole, che potrebbe risultare molto invalidante, impedendo la normale gestione delle attività quotidiane. Al contrario, affidandosi ad una terapia di questo genere, è possibile mettere fine al dolore e tornare a vivere una vita normale. Naturalmente, prima di ricorrere alla terapia del dolore, è bene individuare lo specialista giusto, ovvero l’anestesista migliore e più preparato della propria zona.

Anestesista ad Avellino: il miglior professionista della città

Ad Avellino, ad esempio, è possibile rivolgersi al dottor Francesco Scandone, un medico anestesista specializzato anche nella terapia del dolore. Scandone, in particolare, è in grado di trattare qualsiasi genere di dolore di tipo cronico, elaborando un piano di cure estremamente personalizzato e su misura delle reali necessità del paziente. Non solo, il dottor Scandone effettua anche trattamenti di ozonoterapia per la cura di patologie di natura infiammatoria, come lombosciatalgie, lombocruralgia, cervicobrachialgia.

Anestesista ad Avellino: scopri chi contattare!

Questa terapia sfrutta i poteri benefici dell’ozono e le sue proprietà antidolorifiche, riuscendo a trattare infiammazioni di ogni genere. Il dottor Scandone, in particolare, offre una lunga esperienza in questo ambito e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per terapie del dolore altamente innovative ed efficaci. Per maggiori informazioni sui trattamenti offerti o per prenotare una visita presso lo specialista, è possibile visitare il sito web.