Noleggia uno yacht e visita la Costiera Amalfitana

È arrivato il momento di organizzare le tue vacanze! La bella stagione si sta avvicinando: il sole e il mare saranno la cura migliore per lasciarsi alle spalle lo stress del lavoro e della vita quotidiana. Per godersi appieno i tuoi giorni liberi, scegli il servizio di noleggio yacht Costiera Amalfitana. 

Il noleggio yacht Costiera Amalfitana ti permetterà di vivere un’esperienza unica, solcando le acque cristalline del Mar Tirreno. Un’estate unica, all’insegna del divertimento e del relax si avvicina: non farti cogliere impreparato!

Il servizio di noleggio yacht Costiera Amalfitana

Per approfittare del servizio di noleggio yacht Costiera Amalfitana scegli Akhir Cruise. Su crociereincostiera.it è possibile prenotare l’imbarcazione per le proprie vacanze in modo semplice e veloce. Un solo click e si avrà la possibilità di organizzare la tua crociera completamente dedicata alle più belle coste del sud Italia. 

Akhir Cruise dispone di uno yacht di prima classe, dotato di tre spaziose cabine con bagno riservato. A bordo si potrà gustare dell’ottimo cibo cucinato direttamente a bordo per rendere il viaggio ancora più perfetto. L’imbarcazione può ospitare fino ad 8 persone e possiede delle bellissime e comodissime zone in comune dove mangiare, prendere il sole ed ammirare il panorama.

I tour del noleggio yacht Costiera Amalfitana

Il noleggio yacht Costiera Amalfitana ti darà l’occasione di visitare dei luoghi davvero indimenticabili. Sarà possibile prenotare viaggi di diversa durata: giornalieri, per un weekend, per quattro o sette giorni. Gli itinerari prevedono diverse tappe, una più bella dell’altra. Le tappe più amate comprendono la visita della costa salernitana, Amalfi, Capri, Ischia e Procida. 

Non aspettare oltre: visita subito il sito di Akhir Cruise, crociereincostiera.it, e preparati per una vacanza unica ed indimenticabile dove saranno le onde del mare a cullarti. Nel sito potrai prenotare il tuo yacht e richiedere maggiori informazioni.