Impara l’italiano e l’inglese in un campo estivo!

Hocus e Lotus è un B&B con formazione linguistica a Minturno, cioè facendo una bellissima vacanza in una struttura vicino al mare in provincia di Latina si possono imparare le lingue. Quali? Italiano per stranieri e inglese per italiani.

A chi è rivolto?

Il B&B con formazione linguistica a Minturno è rivolto a stranieri che vogliono imparare velocemente la lingua italiana. Hocus e Lotus da anni insegna l’italiano con passione e dedizione, e ottiene in poco tempo grandi risultati. 

Chi vuole imparare l’italiano in poco tempo, approfittando della località vicina al mare, ha trovato il posto ideale: il B&B con formazione linguistica a Minturno è un  connubio perfetto tra il relax del mare e l’ottimizzazione dell’apprendimento.

I corsi si svolgono il lunedì, il mercoledì ed il sabato.

Come si svolge il campo estivo? 

Un paio di ore al giorno sono dedicate all’insegnamento della lingua italiana, il resto del tempo lo si trascorre tra un tuffo e l’altro in riva al mare sulla costa laziale.

Il trattamento di B&B prevede al mattino una ricca colazione per iniziare bene la giornata. La struttura è stata pensata per essere il posto perfetto e l’ambiente è adatto ai ragazzi stranieri che vogliono imparare l’italiano. 

Sempre nella stessa struttura si svolgono anche corsi di lingua inglese per ragazzi Italiani. 

Anche questo è un modo molto comodo per le famiglie italiane che vogliono far avvicinare i figli alla lingua inglese, approfittando della vacanza studio per far sì che l’insegnamento venga preso come una vacanza divertente e non un periodo scolastico. 

Le maestre di Hocus & Lotus sono insegnanti preparate e istruite da anni per l’insegnamento in età scolare, e da anni offrono nei campi estivi di Minturno il modo migliore per insegnare l’inglese ai bambini italiani, adottando un approccio psicolinguistico, così da rendere l’apprendimento il più naturale possibile.