Microancoraggi per stabilizzare le strutture a rischio

L’azienda Uretek ha ideato un particolare sistema di microancoraggi, ovvero dei tiranti che vanno ad ancora al terreno la struttura e la rende più stabile e meno soggetta a spostamenti dovuti soprattutto a movimenti del terreno e a smottamenti.

È una soluzione ideata quindi per rendere più sicura qualsiasi tipo di struttura e costruzione. I micronacoraggi di uretek sono un’innovazione nel mercato dell’edilizia e della sicurezza e sono una garanzia per ancorare al terreno le strutture.

Con i microancoraggi di Uretek i risultati sono garantiti grazie ad anni di studi ed alla professionalità ed esperienza

È un sistema molto intelligente perchè prevede un intervento molto rapido, poco invasivo, anche dal punto di vista delle attrezzature da utilizzare, che oltre ad essere di piccole dimensione, possono essere utilizzate soltanto con l’uso delle mani, evitando in questo modo di portare macchinari vicino alle strutture che potrebbero appesantire il terreno circostanze e provocare smottamenti.

Il tutto sarà eseguito con la massima professionalità dai tecnici esperti di Uretek, che si recheranno sul posto per un sopralluogo e per effettuare un preventivo, che potrai visualizzare prima che i lavori vengano svolti, ed una volta che lo accetterai e darai il via libera, inizieranno questi lavori che vedranno la messa in posa dei microancoraggi di Uretek.

I tecnici lavoreranno con rapidità ma prestando molta attenzione, per garantirti un risultato duraturo e che soddisferà al 100% le tue aspettative.

Le fasi previste sono innanzitutto quella di foratura del muro in cui andrà successivamente inserito il tirante e subito dopo la resina espansiva e a questo punto il tiraggio. Tutto viene eseguito con dei piccoli attrezzi che vengono utilizzati a mano, riducendo di fatto qualsiasi tipo di fastidio dovuto a rumore e soprattutto permette di non provocare oscillazioni e scosse al terreno che andrebbero ad intaccare la stabilità della struttura.