Pezzi unici che nascono dai tuoi sogni: ad Arezzo oreficeria Gold Duck

Chi l’ha detto che l’oro e l’argento passano di moda? Chi lo dice, non sa cosa si perde… L’oro e l’argento sono, al contrario, una preziosità intramontabile, qualcosa di non esclusivamente effimero e superficiale come si sarebbe portati a pensare. Ma anzi, nel modo più assoluto, qualcosa di cui sentirsi fieri di acquistare.

Sono materiali preziosi che si legano a ricordi, promesse, speranze per il futuro. Si legano, inoltre, a qualcosa che è sempre personale e altrettanto, se non più prezioso dell’oro e dell’argento stessi.

Quando c’è una lavorazione artigianale tutto ha poi un altro sapore: Gold Duck è un’oreficeria ad Arezzo che lavora proprio metalli preziosi e gioielli e che non può che rappresentare, nel circondario della città e nell’intera Toscana, un punto di riferimento per tali lavorazioni. Il risultato sono pezzi introvabili altrove perché pezzi unici.

Le lavorazioni dei gioielli e dei metalli sono accurate e studiate nel dettaglio: design, prototipi, fusione e rifiniture per arrivare alla lucidatura finale sono tutte fasi che vedranno il pezzo trattato con la massima cura. La massima espressione del Made in Italy che è sinonimo di qualità ed eccellenza.

Come nasce un gioiello?

Dai nostri sogni e dalla nostra fantasia. E non c’è nulla di più prezioso che possa essere concretizzato e sintetizzato in una creazione artigianale di design e di livello come solo mani esperte del settore possono garantire. È la nostra storia personale che si trasforma in un oggetto prezioso che potrà essere sfoggiato da noi e poi tramandato ai nostri cari.

Gold Duck realizza tutto questo.

Lasciati ispirare dalla tua immaginazione e passa in oreficeria ad Arezzo per un consiglio per toccare con mano i tuoi sogni. Consulta il sito web per gli orari di apertura e per prendere contatti con i tuoi artigiani di fiducia. Una cosa è certa: non ti pentirai della scelta fatta.