Amore, successo, vita: scopri le tipologie di magia

Sempre più persone scelgono di affidarsi alla magia per migliorare la propria vita. Ma cosa significa “affidarsi alla magia”? La prima cosa da considerare è ci sono tanti tipi di magia. Conoscere le  tipologie di magia  su Rituali potentissimi di alta Magia Rossa, Bianca e Nera (ritualichefunzionano.com) è il passo per capire.

Perché conoscere le tipologie di magia

Le principali tipologie di magia sono tre e si differenziano in base all’obiettivo che il cliente o la cliente desidera raggiungere. Conoscere le differenze tra varie tradizioni e filoni magici consente di orientarsi nella scelta. Esiste:

  • La magia bianca
  • La magia rossa
  • La magia nera

La magia bianca ha come scopo la pulizia ed il beneficio. Si occupa infatti di pulire dalle energie negative la nostra vita. Quante volte abbiamo sentito parlare di malocchio? La magia bianca ha la funzione di riparare tutto ciò che non va nella nostra vita, a causa di sortilegi, negatività di varia natura. Il beneficio, invece, è quello che la magia bianca può apportare alla vita di una persona a noi cara. Possiamo quindi mandare energia positiva a chi amiamo grazie alla magia bianca.

La magia rossa, fra le tipologie di magia è quella che si concentra sulla sfera amorosa. Uno dei rituali più antichi – ancora oggi molto richiesti – è il legamento d’amore. Tutto ciò che concerne il sortilegio e l’amore è terreno di azione della magia rossa. Si tratta forse della magia più richiesta, poiché l’amore è il nodo cruciale della vita di molti.

La terza, fra le tipologie di magia, è la magia nera. Forse la più oscura – per questo definita nera – in grado di influenzare la vita degli altri attraversi malefici altamente potenti. Fra i rituali antichi della magia nera si annoverano i di riti voodoo, macumba. Qui si lavora sul piano del male.