Hasci Italia: l’azienda leader per curare la perdita di capelli 

Hasci Italia: di che cosa si occupa 

Hasci Italia è un vero e proprio punto di riferimento in Italia e nel mondo per quanto riguarda il trattamento contro la perdita di capelli. Attraverso tecnologie e tecniche all’avanguardia Hasci Italia si prende cura dei capelli dei propri pazienti, per garantire loro nuovamente una capigliatura sana e naturale. Il metodo utilizzato da Hasci Italia è Hair Stem Cell Transplantation, un rivoluzionario trapianto, basato su anni di ricerca sulle cellule staminali dei capelli. L’HST è consigliato a chiunque, sia donne che uomini, e si è dimostrato più efficace di qualsiasi altro trattamento, assicurando un risultato permanente. L’Hair Stem Cell Transplantation è il frutto degli studi avanguardisti del Dr. Coen Gho, che si è dedicato con passione e costanza allo studio di una tecnica di trapianto che impiagasse le cellule staminali dei capelli. Durante i suoi anni come ricercatore e medico, il Dr Gho si è spesso trovato a lavorare con giovani pazienti ustionati, constatando quanto i trapianti di capelli fossero trattamenti particolarmente dolorosi e che potessero lasciare anche notevoli cicatrici. Per questo motivo ha lavorato per ideare un metodo di trapianto del tutto nuovo e meno invasivo, che impiegasse le cellule staminali dei capelli. 

Hasci Italia: come funziona il trapianto Hair Stem Cell Transplantation

Il trapianto Hair Stem Cell Transplantation si basa sulla capacità delle cellule staminali di rigenerarsi. Ciò che rende unico e innovativo questo genere di trapianto è il fatto che solamente una piccola parte del follicolo pilifero viene prelevata dalla zona donatrice, invece che l’intero follicolo. Anche una piccola porzione, infatti, contiene un numero di cellule staminali sufficiente per far crescere nuovi capelli nell’area del recettore. La capacità rigenerativa delle cellule staminali, inoltre, genera un numero maggiore di capelli da un solo innesto. Proprio perché ho i nuovi follicoli piliferi sono molto vicini tra loro, si crea un’alta densità dei capelli in modo del tutto naturale. Attraverso il sofisticato trapianto di capelli proposto da Hasci Italia si ha la certezza di una chioma folta e naturale, con cicatrici minime o quasi nulle, dal momento che il cuoio capelluto si rigenera rapidamente. Il trattamento, infine, viene eseguito in anestesia locale e non sarà per nulla doloroso. Qualora, tuttavia, dovesse insorgere qualche effetto collaterale gli specialisti di Hasci Italia sono a completa disposizione del paziente per un rapido consulto. 

Hasci Italia: come capire se il trattamento è la soluzione migliore 

Le cliniche di Hasci Italia rispettano di più alti standard medici, formando il proprio staff con specialisti professionali e competenti. Sin dal primo appuntamento in clinica il paziente viene seguito passo passo per quanto riguarda la scelta del trattamento. Un team di medici e tecnici si occuperà della consulenza gratuita, così da consigliare al meglio la soluzione più adatta a risolvere ogni esigenza. Generalmente si può sottoporre al trapianto Hair Stem Cell Transplantation chiunque abbia sofferto di perdita o caduta dei capelli. Tuttavia è sempre necessaria una diagnosi preventiva, per capire se e come effettuare il trattamento. Ad esempio nei pazienti troppo giovani è sconsigliato un trapianto di capelli.